Acla Srl
  • Slide Title

    PRONTO INTERVENTO 800 034127

    Button
  • Slide Title

    PRONTO INTERVENTO 800 034127

    Button
  • Slide Title

    PRONTO INTERVENTO 800 034127

    Button

Smaltimento rifiuti pericolosi

smaltimento rifiuti

ACLA è una società attiva nella provincia di Torino nel settore dei servizi ecologici, che includono il trasporto e lo smaltimento di rifiuti pericolosi: partner fidato di numerose aziende del Piemonte (Alessandria, Novara, Cuneo, Asti), della Lombardia, Liguria e Valle d'Aosta, tratta sia rifiuti solidi che rifiuti liquidi.

 

Raccolta rifiuti industriali e civili

L'azienda, la cui sede è a Rivalta di Torino, è specializzata nel trasporto e nello smaltimento di rifiuti pericolosi industriali e civili, come quelli che contengono sostanze comburenti, facilmente infiammabili, tossiche, corrosive e dannose per l'ambiente. Il personale specializzato di ACLA effettua aspirazioni di liquami e fanghi per mezzo di escavatori a risucchio, inoltre si occupa del trasporto dei liquami stessi e della raccolta di oli esausti ed emulsioni.

 

Certificato di smaltimento

Grazie all'esperienza e alla serietà che caratterizzano da sempre l'operato di ACLA, ogni servizio eseguito dal personale della ditta sarà fonte di tranquillità per il cliente. Dopo il prelievo viene rilasciato un conforme certificato di avvenuto smaltimento dei rifiuti speciali. È possibile fare riferimento alla ACLA per operazioni di bonifica e per il prelievo di rifiuti di cantiere oltre che di produzione.

Per l'azienda piemontese, infatti, la tutela dell'ambiente e della salute dei cittadini sono obbiettivi alla base dell'esecuzione di ogni lavoro.

Share by: