LA NOSTRA STORIA

A Torino, nel 1946, su iniziativa della famiglia Valle, nasce Acla. Il primo mercato di riferimento è quello del commercio dei prodotti petroliferi per il riscaldamento e l’autotrazione.

Image

Dal 2010, in un’ottica di diversificazione strategica della propria attività, Acla si affaccia sul mercato dell’ecologia e con i relativi servizi. Il crescente know-how e gli investimenti nelle attrezzature e nelle tecnologie permettono oggi ad Acla di garantire a una clientela sempre più ampia soluzioni sicure e tecnologicamente innovative.

LA NOSTRA IDEA
DI QUALITÀ

In un mercato di riferimento che si evolve costantemente, i valori dell’azienda sono gli stessi di sempre. L’impegno e la passione dell’Acla sono parte integrante di una professionalità che, in decenni di attività, ha raggiunto un livello di qualità ineccepibile.

Acla è sinonimo di qualità, efficienza e sicurezza e le certificazioni ISO 9001/UNI EN ISO 9001:2008; ISO 14001:2004; BS OHSAS 18001:2001 ne sono la migliore conferma.

Image
Image
Image
Image

IL NOSTRO
PARCO MEZZI

Per poter affrontare con assoluta tempestività ogni possibile richiesta della clientela, Acla si avvale di un ampio parco mezzi e strumenti tecnologicamente innovativi. Tutte le attrezzature, unite alla professionalità e all’esperienza degli operatori, permettono di fornire un efficace servizio di pronto intervento in ogni situazione.

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

SFOGLIA LA GALLERY