Spurgo pozzi neri Rivalta di Torino

richiamami
Hai bisogno di svuotare un pozzo nero e vuoi farlo in tutta sicurezza?

Chiamaci e il nostro servizio di spurgo pozzi neri a Rivalta di Torino risolverà tutto in tempi rapidi. I pozzi neri hanno la funzione di raccogliere le acque nere di centri abitati e aziende agricole e industriali, troppo lontani dalle reti fognarie.La struttura dei contenitori è realizzata in cemento o altri materiali e sono collocati sotto il sottosuolo. Quando il livello delle acque supera la soglia consentita, interveniamo noi, con competenza e rapidità.

 
 
Eseguiamo le operazioni di spurgo con l’ausilio di macchinari in grado di aspirare l’acqua e tutti i fanghi più pesanti, che con il tempo si sono posati nella parte bassa del contenitore. Dopo averlo svuotato, utilizziamo idropulitrici in grado di rimuovere lo sporco e non lasciare residui.
Tutto il materiale di scarto raccolto lo trasportiamo in siti di stoccaggio, dove sarà smaltito nel modo più idoneo per la tutela dell’ambiente.

Se vuoi che il tuo pozzo nero funzioni in modo corretto, rivolgiti a noi e valuteremo insieme una manutenzione programmata, così da controllare il livello di liquido presente nel pozzo e non sovraccaricarlo.
Ti consigliamo di svuotare in modo regolare il tuo pozzo nero, in quanto, l’acqua piovana o altre sostanze potrebbero causare ostruzioni e intasamenti, con conseguenti disagi, fastidi e imbarazzi per il proliferare di batteri e l'esalazione di cattivi odori.


Se vuoi ricevere un preventivo o altre informazioni utilizza il nostro form di contatti, in tempi rapidi ti forniremo le notizie richieste.
Se hai bisogno di un intervento urgente e rapido, chiama il nostro Pronto Intervento all’ 800034127.