Bonifica serbatoi Rivalta di Torino

richiamami
Se l’esigenza di svuotare i serbatoi da sostanze inquinanti e vuoi competenza e professionalità al tuo servizio rivolgiti all’Acla Servizi Ecologici. La nostra attività di bonifica serbatoi a Rivalta di Torino ti assicura personale qualificato e operazioni in totale sicurezza secondo le normative vigenti. Tutte le operazioni bi bonifica sono svolte con grande capacità e abilità.
 
Le fasi principali dell’attività sono: un’analisi preventiva dello stato dei serbatoi, dopo eseguiamo l’aspirazione delle sostanze presenti al suo interno e il successivo lavaggio. Per controllare l’interno dei contenitori eseguiamo un’attenta e precisa ispezione visiva per valutare eventuali usure e deterioramenti.

Gli strumenti utilizzati per le operazioni di bonifica sono di elevata tecnologia e di altissima qualità per garantire ai nostri clienti la più elevata sicurezza. Al termine della bonifica rilasciamo certificazioni che si riferiscono allo smaltimento di rifiuti classificabili come pericolosi. Per garantire l’esito positivo del procedimento compiamo la prova di tenuta per verificare la presenza di piccoli fori e conseguenti perdite.

L’esperienza maturata in tanti anni di attività ci permette di eseguire il risanamento di diverse tipologie di serbatoi, sia interrati sia fuori terra e con diverso contenuto: acqua, gas o gasolio. Grazie all’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali ci occupiamo di trasportare i materiali, rifiuti pericolosi e non, in siti di stoccaggio e smaltimento.
Per richiedere informazioni e preventivi sul servizio di bonifica a Rivalta di Torino e nelle zone limitrofe, inviaci una mail o chiamaci al numero presente nel form contatti. Siamo a tua disposizione per qualsiasi intervento, ti assicuriamo garanzia, sicurezza e soddisfazione.